- Argomento
- Vita da UPO
Tornano al DSF gli incontri con i NAS sulla sicurezza nella produzione dei medicinali
Il relatore del seminario dell'11 maggio è stato il maggiore Francesco Giangreco, Comandante dei Nas-Carabinieri di Torino
Di Leonardo D'Amico
Data di pubblicazione
Il Dipartimento di Scienze del Farmaco ha organizzato, lo scorso 11 maggio, il seminario dal titolo "Attività dei NAS nella vigilanza e nei processi di produzione dei medicinali", a cura del Maggiore Francesco Giangreco, Comandante dei Nas-Carabinieri di Torino. Il seminario, riproposto dopo l'interruzione a causa della pandemia, era rivolto a tutti gli studenti del IV e V anno del dipartimento DSF e agli interessati dell'Ordine Professionale dei Farmacisti di Novara-VCO.
Ultima modifica 12 Ottobre 2022
Leggi anche
Sport inclusivo: siglato al DISIT di Alessandria un accordo triennale tra CUSPO, Confindustria Alessandria e Fondazione Viva
L’intesa è volta a creare una nuova sinergia tra il mondo imprenditoriale locale e lo sport, promuovendo le attività sportive rivolte a giovani con disabilità cognitive.
- Argomento
- Vita da UPO
Data di pubblicazione 23 Ottobre 2024
Al via la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale
Per il primo anno la scuola ammetterà un numero massimo di 6 studenti e studentesse. L'inizio dell'attività didattica è previsto per il 1° febbraio 2025.
- Argomento
- Vita da UPO
Data di pubblicazione 18 Ottobre 2024
Il PHD Day celebra i nuovi Dottori di Ricerca
La Settimana della Ricerca ha dato spazio anche alla Giornata del Dottorato; i nuovi Dottori di Ricerca hanno celebrato l'ambito traguardo simboleggiato dalla consegna della pergamena da parte del Rettore Gian Carlo Avanzi e del Rettore eletto Menico Rizzi.
- Argomento
- Vita da UPO
Data di pubblicazione 25 Settembre 2024
Rossana Pennazio al congresso internazionale di Diritto amazzonico e Diritto agrario
Organizzato in Brasile dall'Unione mondiale degli Agraristi Universitari per il Diritto Agrario e il Diritto dell’Alimentazione, ha approfondito i temi su cui verterà la prossima conferenza della Nazioni Unite COP 30: cambiamenti climatici, produttività agricola, sostenibilità, sviluppo rurale, transizione energetica e digitale, deforestazione, sicurezza alimentare.
- Argomento
- Vita da UPO
Data di pubblicazione 17 Settembre 2024