Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Main content
Argomento
Persone

Gianmario Colli 2° classificato al Premio DEI

Il riconoscimento è andato alla sua tesi dedicata al progetto AnForA

Di Stefano Boda

Data di pubblicazione

Gianmario Colli 2° classificato al Premio DEI
Gianmario Colli 2° classificato al Premio DEI

Gianmario Colli, laureato magistrale in Informatica del Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica, si è classificato al secondo posto all'edizione 2019/20 del Premio DEI, istituito dalla Camera di Commercio di Alessandria, nella categoria dedicata agli studenti laureati UPO, presso la sede di Alessandria, in materie Biologiche/Informatiche/Scienze Chimiche per l’anno accademico 2019-20.

Ha ottenuto questo risultato - che si concretizza in un premio in denaro di 1.500 Euro - grazie al progetto di tesi AnForA, svolto con i docenti Massimo Canonico, Cosimo Anglano e Marco Guazzone

    Ultima modifica 7 Ottobre 2022

    Leggi anche

    Cristoforo Comi invitato al workshop della "Michael J. Fox Foundation for Parkinson's Research" a New York

    Il professor Comi interverrà in qualità di action chair di IMMUPARKNET, il progetto finanziato nell’ambito dell’organizzazione europea COST (European Cooperation in Science and Technology), che punta a creare un network di ricerca focalizzato sulle sfide poste dalla malattia di Parkinson.

    Argomento
    Persone

    Data di pubblicazione 20 Novembre 2024

    Cristoforo Comi

    Migliorare l’efficacia delle politiche pubbliche grazie alla ricerca. Carmen Aina nel nucleo di analisti nominato dal MUR

    Carmen Aina entra a far parte del gruppo di esperti del Nucleo di Coordinamento delle Attività di Analisi, Studio e Ricerca (NCAR) nominato dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) per supportare l’adozione di politiche pubbliche efficaci da parte delle istituzioni politiche e amministrative.

    Argomento
    Persone

    Data di pubblicazione 13 Novembre 2024

    Carmen Aina

    Rosanna Vaschetto e Mattia Bellan nuovi direttori di struttura all'AOU di Novara

    La prof.ssa Rosanna Vaschetto sostituisce il prof. Francesco Della Corte alla direzione della Struttura di Anestesia e Rianimazione, mentre il prof. Mattia Bellan è il nuovo direttore di Medicina e Chirurgia d’Urgenza e Accettazione al posto del prof. Gian Carlo Avanzi.

    Argomento
    Persone

    Data di pubblicazione 12 Novembre 2024

    Mattia Bellan e Rosanna Vaschetto