Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Main content
Argomento
Open Campus

NODES cerca esperti nella valutazione

NODES ha attivato la raccolta di candidature spontanee tramite la Manifestazione di Interesse per la costituzione dell’“Elenco degli Esperti di Valutazione” dal quale verranno selezionati e nominati i Membri delle Commissioni di Valutazione degli Spoke. Scadenza prorogata al 26 giugno 2023.

Di Leonardo D'Amico

Data di pubblicazione

NOTIZIE NODES
NODES

credits © NODES/UPO

L’ecosistema NODES (Nord Ovest Digitale E Sostenibile) ha pubblicato, il 22 maggio 2023, un avviso di selezione per l’iscrizione nell’Elenco degli Esperti di Valutazione. 

È attiva la raccolta di candidature spontanee tramite la Manifestazione di Interesse per la costituzione dell’“Elenco degli Esperti di Valutazione” dal quale verranno selezionati e nominati i Membri delle Commissioni di Valutazione degli Spoke a presidio di tutte le attività connesse alla valutazione delle domande di finanziamento presentati, nonché il monitoraggio e la rendicontazione dei progetti/servizi finanziati nell’ambito dei bandi a cascata.

Maggiori info alla pagina del bando

    Ultima modifica 19 Giugno 2023

    Leggi anche

    UPO patrocina una giornata di studi alla British Library di Londra: tra i relatori, la professoressa Elisabetta Lonati

    Il seminario ha affrontato il tema della medicina e del benessere dal punto di vista del linguaggio, testuale e visivo, con una panoramica sul corpus documentale disponibile nella biblioteca londinese

    Argomento
    Open Campus

    Data di pubblicazione 18 Novembre 2024

    Elisabetta Lonati relatrice alla la giornata di studio “Researching past and present health and wellbeing communication at the British Library. Theoretical perspectives and methodological approaches: a study-day and workshop”

    “Sant’Andrea in contesto”, a Vercelli e a Novara un viaggio nell’ospitalità medievale

    Venerdì 8 e sabato 9 novembre, medievisti provenienti da Italia, Francia, Germania, Spagna e Canada hanno esplorato l’importanza storica e culturale del complesso abbaziale vercellese dando il via a un confronto multidisciplinare sul tema dell’ospitalità medievale

    Argomento
    Open Campus

    Data di pubblicazione 15 Novembre 2024

    Sant’Andrea in contesto. Assistenza, ospitalità e ospedali presso monasteri e canoniche regolari del medioevo europeo